Thousand Colors è un B&B al centro di Napoli e vicino alla stazione ferroviaria centrale di piazza Garibaldi.

B&B Thousand Colors è un'accogliente Bed and Breakfast che si trova al centro di Napoli, in Corso Garibaldi e dista poco meno di 600 metri dalla stazione ferroviaria centrale. 

Situato in una posizione strategica rispetto ai musei, al centro storico, alle mete dei viaggi d'affari e alle sedi delle Università, offre ai suoi ospiti una posizione di vantaggio per visitare la comodamente Napoli.

Il B&B Thousand Colors dispone di due camere confortevoli e coloratissime, ampie e luminose, curate nei minimi dettagli, arredate in modo familiare e rappresenta la soluzione ideale per dormire a Napoli in totale relax ed economia.

Thousand Colors, Napoli è mille colori!

Camera Singola Thousand Colors la soluzione ideale per dormire a Napoli.

La camera singola è un mix di comfort e funzionalità ed è curata nei minimi dettagli, concepita sugli standard dei migliori arredatori con un occhio allo stile rustico. Una vera e propria esplosione di colori con pareti azzurre e pavimento in legno, allieterà il vostro soggiorno garantendovi la massima riservatezza e tranquillità. La stanza comprende un letto singolo, un comodino ed un ampio armadio.

fotogallery
effettua una prenotazione
Camera Doppia Thousand Colors la soluzione ideale per dormire a Napoli.
La camera doppia rappresenta in pieno lo stile del B&B Thousand Colors, è ricca di colori che ne esaltano ogni angolo e di un piccolo balcone che rende l'ambiente ancor più luminoso. Mobili in legno, pareti azzurre e tendaggi viola regalano la giusta vivacità, trasmettendovi una sensazione di benessere in grado di farvi sentire a casa. La camera comprende un letto matrimoniale, un armadio a 2 ante, un comodino ed una cassettiera.
(Su richiesta aggiunta di un letto extra per uso tripla con supplemento di €20)
fotogallery
effettua una prenotazione